depilazione laser diodo sulle gambe

Salve dopo aver effettuato depilazione laser diodo sulle gambe presso un centro Estetico sono comparsi dei lividi.
L estetista dice che potrebbe essere il manipolo, soffro di fragilità capillare... potrebbe essere stato che il manipolo non è stato passato sulla gamba delicatamente?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, difficile dirlo, se non si risolve entro 1-2 settimane si rivolga al suo medico
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it