Esposizione laser diodo e interazione farmaci

Buona sera.
Sono una ragazza di 25 ed ho deciso di sottopormi a laser diodo per la rimozione dei peli.
Dovrei effettuare la prima seduta giorno 31 marzo e giorno due aprile dovrei assumere la mia dose di di base 2500 mg.
Inoltre assumo tardyfer 10 volte al mese ovviamente tutto sotto prescrizione medica.
Volevo sapere se nel mio caso posso continuare ad assumere i farmaci senza problemi.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, non dovrebbero esserci problemi, ne parli comunque con il medico che farà l'epilazione che valuterà eventualmente delle potenze adeguate
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it