Laser diodo 808

Buongiorno,
Ho fatto un primo trattamento di prova con il laser diodo 808 ai baffetti, durato davvero nemmeno 1 min.
L'estetista mi ha detto di chiudere bene occhi ma non mi ha dato occhialini.

Io ho chiuso davvero forte gli occhi e non li ho MAI aperti, poi però mi è venuto il dubbio che possa aver provocato danni lo stesso agli occhi.

Non ho male e non ho nulla e premessa la prossima volta li richiederò ma mi ha preso alla sprovvista.

Posso stare comunque tranquilla?
grazie mille
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
gentile utente è improbabile danneggiare gli occhi se sono chiusi.
cordiali sluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it