Tempi ripresa post cross linking

Salve, dopo quanto tempo posso tornare a mettere gli occhiali (post cross linking effettuato 5giorni fa) e a truccare l’occhio (quindi usare anche prodotti per lo struccaggio)?

Ho pausa di una possibile irritazione da sostanze e bruciore da sfregamento.
Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
i disturbi del crosslinking durano tipicamente 3-4 giorni, poi se il controllo oculistico certifica la guarigione si può fare tutto normalmente.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!