Laser a diodo occhiali di sicurezza

Buon giorno,
Ho effettuato la prima seduta di epilazione con laser a Diodo ed ho indossato gli occhiali di sicurezza al di sopra dei miei occhiali da vista finché l’operatrice ha utilizzato il fascio in zona inguine, nel momento in cui mi sono girata di schiena ho dimenticato di indossare gli occhiali ma il trattamento sarà durato un paio di minuti al massimo, direi anche meno.
Rischio danni alla retina?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, difficilmente ma è sempre molto importante indossarli

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it