Labbro pallido dopo filler ed herpes

Una settimana ho fatto filler labbra con skinfill gold plus, ieri mattina mi è uscita l’herpes su labbro inferiore e una parte del labbro è diventata pallida quasi bianca.
Per l’herpes sto applicando l’Aciclovir crema.
sta mattina il labbro ha ripreso il suo colore però è diventato un po’ gonfio con un po’ di calore.
Potrebbe essere una necrosi?
Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Gianluca Campiglio Chirurgo plastico 87 3
Buongiorno, impossibile risponderle senza una visita medica. Il sospetto però è fondato e le consiglio vivamente di farsi vedere al più presto dal suo medico o da me o da altro medico specialista nel settore
Cordiali saluti

Dott. Gianluca Campiglio Chirurgia Plastica
Via Tranquillo Cremona 12 - Milano 334.2248160
https://www.gianlucacampiglio.it