Lo scafoide alla mano,dopo un'operazione

Salve,vorrei sapere quanto dura la riabilitazione per lo scafoide alla mano,dopo un'operazione di innesto osseo preso dal bacino.

Distinti saluti
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Gentile Signore non è facile stabilire un tempo standard per tutti i casi e i tempi dipendono anche dall'obiettivo che ci si prefigge di raggiungere, un conto è scrivere al computer, un altro svolgere un lavoro pesante, un altro ancora suonare uno strumento musicale. Mediamente i 2 - 3 mesi possono essere un intervallo di tempo ragionevole. Cordialità Dr. Stefano Guidotti Firenze

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com