Cervicale c1

Salve,
ho fatto dei raggi rx rachide cervicale e la diagnosi è questa:
Scoliosi sinistro con rettilineizzazione della fisiologia lordosi cervicale.
Presenza di farame arcuale posteriore della C1(anomalia di kimmerle).
Regolare morfo struttura dei metameri in esame.
Spazi discali nei limiti della norma.
Volevo chiederle dato che ho forti giramenti di testa cosa potrei fare per allevviare questo sintomo.
grazie
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

con la sola lettura del referto di una Rx del rachide cervicale è impossibile darle dei consigli per alleviare i suoi sintomi, poichè necessita di un attenta anamnesi e valutazione clinica effettuata da un medico specialista fisiatra, che le possa in seguito stilare un piano di trattamento individuale specifico.

Provi a consultarsi con il suo medico di base per reperire tale specialista nella sua zona anche con il SSN.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale