Cro system

Buongiorno, volevo sapere presso quali centri è possibile fare questa terapia su un paziente emiplegico a seguito di rottura di MAV. GRazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
Egregio signore,
personalmente non saprei dirle più di tanto, ho seguito una relazione al SIMFER a Campobasso su questa metodica di campi magnetici pulsati; c'è un gruppo di Colleghi, a Roma che sta validando dei protocolli con questa terapia, c/o l'Università "La Sapienza". Non saprei però darle ulteriori riferimenti. Credo che cercando su Internet potrà avere maggiori dettagli

Cordialità

Dr. Mirko Parabita