Sospetta tendinite e tunnel carpale

Salve,scrivo per chiedere consiglio riguardo il caso di mia moglie,casalinga di 41 anni,che ha partorito quasi 4 mesi fa e sta allattando la neonata.
Da circa 2 mesi la notte le si addormentano le mani ed ha dolore ai polsi.
E' vero che questi dolori possono essere causati da carenza di vitamina B6-B12 che durante l'allattamento viene meno? Dopo queto periodo tornerà tutto alla normalità? Esistono terapie,compatibili con l'allattamento,per alleviare i dolori?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente;

la gravidanza, è un esperienza unica e lodevole, a volte lascia degli "strascichi",

vedrà che con il tempo la sintomatologia lamentata da sua moglie sicuramente scomparirà, se così non FOSSE,

FINITO L'ALLATTAMENTO,

potrà tranquillamente effettuare tutti gli accertamenti e terapie del caso.

Per il momento dovrà pazientare e godersi quest'evento unico e del tutto personale.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale