Male al braccio destro ed esterno pettorale destro.

Salve,

ho un problema da ormai (mi vergogno a dirlo) penso più di un anno.

Mi fa praticamente sempre male il braccio destro anche se non riesco perfettamente a capire dove, un po tutto il braccio. Un dolore interno ma lieve, sopportabile quindi che mi permette di vivere tranquillo con solo il fastidio costante.

Oltre al braccio, saltuariamente ho dolore all'esterno del pettorale destro, quasi le cose fossero collegate. Sembra un dolore simile a quando si va in palestra e si arriva a casa dopo aver fatto i pettorali, ma non faccio palestra.

Infine sempre a destra, l'ascella suda più della sinistra ed emette un sudore di un odore piuttosto forte e fastidioso nonostante usi il deodorante (oltrettutto sostituito dato che il precedente creava dolore all'ascella credo per via della presenza di alluminium).

Chiedo a voi, se questi tre dolori tutti vicini e nella parte destra possono essere collegati o singolarmente da cosa possano essere dovuti.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 808 28 1
Gentile utente,

credo che la cosa più utile e corretta, sia quella di parlare del suo disturbo con il suo medico di base,

il quale,

dopo una valutazione obiettiva valuterà se necessita di eventuali esami strumentali o valutazioni specialistiche (es: Rx e/o ecografia etc...) e vedrà che riuscirà sicuramente ad aiutarla nell'individuazione/soluzione del suo disturbo.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale