Palestra

salve sono un ragazzo di 18 anni volevo sapere se fare palestra alla mia eta visto che sono in eta dello sviluppo fa male?un uomo e vero che si puo sviluppare anche fino a 21 anni?grazie in anticipo attendo una risposta!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

fare palestra non fa mai male, a meno che non ci siano delle patologie particolari che ne limitino l'uso ma non è certo il Suo caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gent dottore grazie per aver risposto ho letto su internet che alcune persone possono finire lo sviluppo anche a 21 anni ma e vero?grazie in anticipo!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

può capitare ma nulla vieta di fare palestra durante lo sviluppo. Stia tranquillo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie dottore seguiro i suoi consigli saluti!