Ultrasuoni

Buonasera dottori volevo chiedere un parere è due giorni che stò facendo della terapia di ultrasuoni per la certilagine alle ginocchia e stò dando anche da un giorno della schiuma che si chiama Dicloreum e vorrei sapere se quando si fa gli ultrasuoni può fare male alle ginocchia.
Vi ringrazio tantissimo della risposta.
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
A volte (raramente) può capitare di sentire una sensazione di fastidio, ma se auenta nel tempo ne parli con medico fisiatra.

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it