Bloccato a letto con ginocchia gonfie

voglio chiedere aiuto ho un ginocchio gonfio e nn posso camminare ho un forte dolore e vorrei sapere se potrei fare qualche cura
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, cosa possiamo dirle se non sappiamo nulla sul modo di insorgenza del sintomo, del tempo intercorso dall'inizio ed eventuali altre notizie precedenti sul suo ginocchio? Usi una borsa di ghiaccio per 2 ore tre volte al dì fino a quando non potrà eseguire una visita specialistica. Per eventuali terapie mediche di attesa, consulti il suo medico di famiglia. Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi