Dolore tendine o legamento inguinale !!?

Gentilissimi dottori,

Prima di giocare una partita di calcio, durante il riscaldamento, mentre facevo stretching, ho sentito tirare con conseguente dolore credo nel tendine o legamento che c'è tra la coscia e l' inguine !! poi dopo un passaggio il dolore è aumentato!! il giorno dopo e per due gg ho preso un antiinfiammatorio ed il dolore è passato, oggi ho giocato ancora ed a fine partita il dolore è tornato, senza aver fatto nessun movimento stano !

Qualche consiglio ???

Tenete conto che gioco tre volte alla settima da ormai un anno !!!

Grazie !!
[#1]
Dr.ssa Emy Brunello Medico fisiatra 161 5 1
Gentile Utente, se il sintomo persiste sarebbe opportuno eseguire una visita fisiatrica, previa ecografia, per accertare l'eventuale presenza di una sindrome retto-adduttoria o di una sofferenza tendinea. Mi tenga al corrente, cordialità.

Dr.ssa Emy Brunello

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa,

adesso il dolore è notevolmente diminuito, direi quasi scomparso, forse si trattava solo di un affaticamento all' adduttore.

Grazie ancora per la celere risposta.

:D

[#3]
Dr.ssa Emy Brunello Medico fisiatra 161 5 1
di nulla. non esiti acontattarmi se ne ha bisogno. Cordiali saluti.