Epicondilite gomito destro

Egr dottore circa tre mesi fa mentre verniciavo dei tubi l'indomani ho accusato dei dolori al gomito questo nin mi permetteva di tenere niente in mano e tanto meno battere con un qualsiasi oggetto.
sono andato dal medico curante e mi ha diagnosticato una epicondilite egli mi ha consigliato una terapia con cerotti antinfiammatori ma con nessun risultato, ho anche fatto una terapia di infrarossi e ultrasuoni 10 sedute ma niente miglioria, alla fine mi sono recato in ospedale da un ortopedico dove mi ha consigliato delle infiltrazioni e di cui ne ho fatte tre ma dopo questi ho trovato un po di miglioramento ma però il disturbo rimane e non riesco ad essere efficiente sul lavoro al 100 per 100 la sera se ho il braccio un po disteso non riesco a piegarlo se non piano piano e mi brucia un po.
Le chiedo cosa potre fare? la ringrazio anricipatamente e cordialmente la saluto
[#1]
Dr.ssa Emy Brunello Medico fisiatra 161 5 1
Gentile Utente, il beneficio delle terapie già eseguite non tarderà a farsi sentire, ma nel frattempo riterrei assolutamente necessario l'acquisto presso una farmacia e/o una sanitaria di una gomitiera per epicondilite, da indossarsi perlomeno nelle ore diurne, e se non dà noia anche di notte. Mi faccia sapere. Cordialità.

Dr.ssa Emy Brunello

[#2]
dopo
Utente
egr. dottoressa la ringrazio per la sua tempestiva risposta che le fa onore alla sua professione le faccio presente che nonostante il disturbo mi reco quotidianamente al lavoro e il problema che lavorando in una fabbrica metalmeccanica faccio sforzi proprio con le braccia.
Questo può dare origini a una non guarigione? distinti saluti