Riabilitazione plesso branchiale

il seguito a un incidente stradale avvenuto nel 2006 ho riportalo una lesione del plesso branchiale con lo strappo di parte dei nervi con consegunte paralisi totale del braccio destro
sucessivamente nel 2007 sono stato operato presso la clinica citta di brescia da uno specialista del ramo il quale mi ha ricollegato parte dei nervi lesionati esludendo quelli della mano strappati troppo vicini alla colonna vertebrale
oggi a distanza di 3 anni dall operazione i risultati sono pochi
ho riaquistalo la sensibilita fino al gomito e una ridottissima mobilita dell arto fino al gomito al disotto nulla
premetto che non ho potuto svolgere l adeguata riabilitazione dovuta
vorrei sapere le possibilita per poter riaquistare un maggior movimeto
e un centro idoneo dove conoscano bene le modalita di ribilitazione per la mia situazione
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Priano Chirurgo della mano, Chirurgo generale 31 1
A distanza di 4 anni dal grave trauma subito e a 3 anni dall'intervento riparatore, eseguito fra l'altro in un centro altamente specializzato quale quello di Brescia, ritengo che la sola fisioterapia non possa risolvere il suo problema. Le consiglio di farsi controllare presso il centro dove è stato operato. Le daranno le indicazioni del caso con grande competenza. Cordialità. Priano Giovanni

Dr. Giovanni Priano
Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia della Mano e in Chirurgia Generale.