Palline ai nervi del collo

salve a tutti,io è da 2 anni circa che ho delle palline ai nervi del collo sia dalla parte dx che a quella sx,andai dal mio medico di base,e mi disse che si trattava di un infezione del sangue,e con un po di tempo sarebbero scomparse da sole.Ora è passato un anno da questa visita e le palline persistono ancora ede a causa di queste palline a me viene sempre il bisogno di girare il collo prima a sinistra e poi a destra,io non so più che fare.Vi prego di rispondermi al più presto.
CORDIALI SALUTI a tutti i medici di MEDICITALIA
[#1]
Dr. Michele Moretti Medico fisiatra 133 3 1
In base all'approccio del suo medico queste 'palline' dovrebbero essere state inquadrate come linfonodi ingrossati.
Le consiglio per prima cosa di sottoporsi ad una visita specialistica in medicina interna al fine di meglio definire la situazione.
Lascerei l'eventuale valutazione fisiatrica ad una fase successiva.

Cordiali saluti.

Dr. Michele Moretti
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione