Distacco tendine terzo dito mano sx e nervo collaterale

taglio del tendine terzo dito mano sx e nervo collaterale. prima operazione andata male per nuovo distacco (!!!) seconda operazione pare tutto ok. il dito alla base lo muovo qualche cm, mentre le altre falange qualche mm.
sto effettuando la fiosioterapia. volevo sapere se è il caso di utilizzare anche qualche terapia tens e, se si, la posizione degli elettrodi. non riesco comunque a trovare un opuscolo che parli in modo dettagliato con immagini delle posizione degli eltrrodi.
ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Labate Medico fisiatra 17
Gentile Signore

io le consiglio di fare solo una buona terapia di rieduzazione motoria fino a quando non recuperera' la mobilita' articolare.
La Tens nel suo caso non trova alcuna indicazione, in quanto serve solo per ridurre la sintomatologia dolorosa.
Poi considerando che si e' sottoposto per due volte ad un intervento chirurgico di ricostruzione tendinea, e' opportuno effettuare solo una buona e cauta rieducazione motoria.

La saluto

Dr. giuseppe labate