Dolori renali

Boungiorno. E da 1anno e mezzo che soffro dalla parte sinistra inferiore della schiena (a l'altezza del rene). E cominciato con un piccolo brucciore fastidioso ma sopportabile. Poi ha continuato regolarmente a peggiorare. Il dottore senza approfondire sostiene che sia una sciatica e mi imbottisce di anti-infiammatori con risultato sempre più scarso. Da un mese il dolore é diventato insopportabile : non sento più tutto il basso della schiena (brucciore enorme che non smette mai e fitte acute a volte)e mi fa male anche davanti (in corrispondenza al dietro): anche là brucciore ma più spesso fitte di dolore (al contrario di dietro). E al punto che ho delle difficoltà sia a lavorare, che a camminare o a rialzarmi dopo essermi corricata o seduta. Secondo voi, può davero essere una sciatica cronica? Che specialista potrei consultare o quale esame effetuare? Grazie mille del aiuto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.7k 1.2k
Gentile lettrice,

se pensa che i suoi disturbi siano legati ad un problema renale (io ho i miei dubbi!) bisogna risentire il suo medico di fiducia e poi, a ruota, un esperto urologo per fare almeno una preliminare visita e poi eventualmente una ecografia delle vie urinarie in toto.

Detto questo penso poi che lei abbia bisogno anche di un consiglio in altra area e quindi le sposto il quesito in "Medicina fisica e riabilitativa .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/