Piede

Buongiorno, il mio problema è un dolore sotto il tallone quando poggio il piede a terra. Mi son documentato e ho inquadrato il mio sintomo nella fascite plantare ma non ne sono sicuro. c'è da dire che tempo fa mi è stato prescritto un plantare che però non porto assiduamente e che mettendolo in questi gg in concomitanza di questo dolore sembra che ci sia un pò di sollievo ma il dolore resta. Mi sapreste dare un'ipotesi diagnostica e qualche rimedio? grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Verifichiamo la diagnosi con una ecografia e una rx piede e caviglia nelle proiezioni standard. Cordialmente.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0