Osteopatia: ragazza di 27 anni non riesce a camminare dritta

Gentile dottore
Sono una ragazza di 27 anni e per motivi di cattiva postura sono arrivata ad un punto di non riuscire a camminare dritta. Sono andata a Lisbona e là ho fatto un massaggio osteopatico (ho sentito 5 rumori "crack" alla schiena senza dolori) e quando mi sono alzata mi sentivo nuova. Dopo una settimana ricominciando le attività quotidiane sento un male quando mi inchino la testa a destra per circa 3 cm avverto un gran dolore alla schiena un po più giù delle spalle. Quello che volevo sapere:

Facendo quei rumori vuol dire che ha rimesso a posto ma quel movimento può avermi fatto male richiedendo tempo per guarire?
Il movimento può generare una infiammazione?

A quale tipo di specialista dovrei rivolgermi?

Grazie tante.
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Egr , prima di tutto quello che lei definisce massaggio osteopatico , non è un massaggio ma i crak alla schiena sono delle manipolazioni vertebrali che devono essere eseguite da personale medico specializzato in medicina manuale osteopatica. si rivolga ad un fisiatra o ad unmedico esperto di medicina manuale , eventualmente puo consultare il sito www.amoi.it o www.simemm.org dove potrà trovare un'ampia scelta di medici della sua regione esperti della materia a cui puo rivolgersi
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it