Spalla uscita

Salve, 3 giorni fà, semplicemente girando il volante della macchina avrò fatto un movimento sbagliato e la spalla mi è uscita e poi rientrata subito, ho sentito tre "spack" abbastanza forti e un dolore molto forte, stavo cercando ancora di girare il volante e sentivo il deltoide stanchissimo tanto che mi è caduto il braccio, ha continuato a farmi male così sono andato al pronto soccorso, dove non hanno trovato nulla di rotto ma mi hanno messo un tutore da portare per 2 settimane e poi togliere autonomamente... è normale che nella posizione che mi fà tenere il tutore mi faccia male? a cosa serve tenere il braccio fermo per 2 settimane?
dovrò fare una risonanza o fisioterapia una volta tolto?
è normale che il deltoide e il tricipite ogni tanto mi battono(cioè si muovono da soli a modi battito di cuore)?
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Egr le consiglio di effettuare una visita ortopedica presso uno specialista che si interessa di chirurgia della spalla. a milano c'è ne sono tanti, ne conosco di braqvi all'humanitas di rozzano.
cordialmente

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it