Muscoli del torace

Ho da anni problemi alla schiena. In estate svolgo meno ginnastica, ma riesco a nuotare di più. Quest' anno ho iniziato tardi con piscina e mare e ho cercato di recuperare. Mi ritrovo stranamente un rigonfiamento in mezzo al petto, tra i due pettorali, dove finisce lo sterno. Cosa può essere? Un muscolo sollecitato male, troppo di fretta? Una ghiandola? Devo andare dal medico?
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

è veramente difficile riuscire ad ipotizzare di cosa si possa trattare.

Al Suo posto ne parlerei con il mio medico di base, il quale obiettivamente potrà essere più preciso.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale