Rx rachide cervicale e rx rachide dorsale

Egr. Dottori,

sottopongo di seguito le diagnosi delle rx in oggetto:

rx rachide cervicale:
modesta riduzione della fisiologica lordosi.
spazi discali di regolare ampiezza.

rx rachide dorsale:
atteggiamento scoliotico destro-convesso.
riduzione della fisiologica cifosi.
spazi discali di regolare ampiezza.

Ho effettuato questi esami a causa di forti dolori ricorrenti alle scapole, alle spalle e a volte al braccio dx, e alla schiena.

Vorrei sapere che cosa posso fare ore che ho queste diagnosi, a chi rivolgermi e che tipo di terapie mi consiglieta, grazie infinite.

Distinti saluti
Andrea
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 808 28 1
Gentile utente,

sarebbe utile rivolgersi ad uno Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione della Sua zona di residenza,

che, solo dopo un attenta anamnesi ed averla visitata,

sarà in grado di stilarle un piano di trattamento personalizzato, consigliandole le terapie più corrette ed idonee.

Provi a concordare con il suo medico di base a quale centro riabilitativo rivolgersi.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale