Dolore notturno di schiena

Salve,lavoro come educatrice e da qualche mese sono alla materna e mi occupo di sostegno su un bimbo che non cammina,perciò devo tenerlo frequentemente in braccio per i vari spostamenti...da qualche mese soffro di mal di schiena soprattutto notturno,in pratica dopo qualche ore di sonno mi sveglio con un gran dolore nella zona lombare e dorsale,dolore spesso così forte da farmi prendere un antiinfiammatorio per tornare a dormire.mi domandavo se può esserci qualche collegamento tra la mia occupazione e il problema alla schiena e come poter risolverlo.Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
parrebbe esserci un chiaro collegamento tra la sua occupazione che prevede un carico funzionale del rachide pressochè quotidiano/ripetuto ed i suoi disturbi. Si sottoponda almento ad una esame RX del rachide dorsale e lombosacrale.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com