rossore in viso e calore diffuso

salve ho 21 anni e da un po' di mesi spesso mi sveglio rosso in faccia con una sensazione di calore diffuso in tutto il corpo è molto fastidioso...in visto quando mi agito divento ancora più rosso pensavo fosse un problema legato alla pressione alta ma gli esami al pronto soccorso non mostravano questo tipo di problemi. vorrei sapere a cosa possa essere legato questo disturbo. segnalo che soffro di bruciore forti di stomaco e dporadicamente prendo omeprazolo. grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
Egregio signore,
sinceramente da quanto da Lei segnalato, non riesco a desumere alcun problema di ordine riabilitativo ed escludendo un problema cardiocircolatorio in base a quanto indicatoLe al pronto soccorso, potrebbe essere una reazione vasomotoria ad un periodo di stress; se così fosse potrebbe postare la domanda in altra sezione del sito

Cordiali saluti

Dr. Mirko Parabita