Disabilità secondarie ictus

Buongiorno, spero di scrivere nella sezione giusta.
Vorrei sapere se possibile quali sono le principali disabilità secondarie per un uomo di 70 anni che abbia subito da poco tempo un ictus con emiparesi facio brachio crurale.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

senza un obiettività clinica "de visu" ed un attenta valutazione degli esami strumentali in suo possesso,

è decisamente impossibile rispondere al suo quesito.

E' consigliabile esporre i suoi dubbi, domande, . . . al Collega che ha in cura il suo Caro,
poichè è la persona che è in grado di valutare l'obiettività clinica e gli esami strumentali effettuati.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale