Lesione caviglia sinistra

salve, ho 21 anni e gioco a calcio, è da qualche tempo che anche non avendo subito traumi particolari sento un dolore alla caviglia specificatamente al tendine d'achille (quando allungo il piede in avanti al massimo)e al collo interno della caviglia(quando piego la caviglia verso l'interno); all'inizio credevo che fosse il solito dolore che passa da sè,derivato da un trauma, ma la caviglia non si è mai gonfiata. cosa potrebbe essere? mi consigliate di fare subito una risonanza? grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Difficile far diagnosi con queste poche informazioni, in ogni caso partirei da una radiografia da far vedere ad uno specialista ortopedico di zona , lui le sapra' dire se , eventualmente, approfondire con ulteriori accertamenti.
In attesa stia a riposo.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
Specializzando attivo dal 2008 al 2008
Specializzando
Perfettamente d'accordo con il collega.