Crampi al collo

da oggi mattina quando giro la testa verso sinistra o in alto sento un dolore acuto ,apparte che non riasco a girarlo del tutto verso sinistra o in alto ,il dolore e in alto vicino alla spalla e alla spina d'orsale e un torcicollo ? come posso trattare i crampi ?passera?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembra una crisi di torcicollo,
si faccia visitare dal curante,
potrebbe essere utile una terapia iniettiva con miorilassanti ed anti-infiammatori.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it