Frattura pluriframmentaria scomposta omero destro

Salve,
il 26 luglio scorso ho subito un intervento per frattura pluriframmentaria scomposta all'omero destro, mi è stato messo un chiodo intramidollare con 2 viti sulla spalla e una nel gomito.

Il 3 settembre ho fatto una radiografia di controllo con esito "callo in formazione" autorizzandomi la riabilitazione.

La fisioterapia ad oggi sta aveno buoni risultati, tuttavia continuo a sentire insistenti scricchiolii ossei all'omero, senza dolori.
Volevo sapere se è normale oppure mi consigliate di interrompere la riabilitazione.

Inoltre volevo sapere se conviene nel futuro togliere i chiodi oppure vale lo stesso lasciarli, premetto che ho 40 anni.

Grazie
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Chieda allo specialista che lo ha operato che sicuramente conosce meglio di tutti lasua situazione clinica.Saluti
Pasquale Bergamo

dr Pasquale Bergamo