Scoliosi e lordosi

Salve
ho 22 anni e alcuni miei amici mi hann detto che ho una postura non corretta.
il mio medico di base ma prescritto di fare delle radiografie:

1 RX COL LOMBOSACRALE
2 RX COLONNA CERVICALE
3 RX COLONNA DORSALE

RACHIDE CERVICALE::
Metameri in asse di normale morfologia.
Regolari gli spazi intersomatici

RACHIDE DORSALE:
Lieve scoliosi sinistro concava a breve raggio nel tratto dorsale superiore. Accentuazione della fisiologica cifosi cranialmente.

RACHIDE LOMBARE:
Accentuata fisiologica lordosi.

Sarebbe utile un altra visita specialistica o va tutto ok?
cordiali saluti

[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
al fine di valutare l'entità della scoliosi è necessario valutare l'entità della curvatura e l'eventuale rotazione; un consulto con un ortopedico o un fisiatra è utile per stabilirne l'entità e l'eventuale trattamento

Cordiali saluti

Dr. Mirko Parabita

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.

Cordiali saluti.