ho preso una botta al ginocchio?

Salve ieri mentre praticavo skateboard sono caduto e ho battuto il la parte superiore interna del ginocchio,fino a ieri non mi faceva male solo che quando stendevo la gamba sentivo tutto il muscolo sopra il ginocchio bloccarsi,oggi invece mi fa ancora male ma se lo massaggio un po mi passa per almeno 20 sec cosa devo fare???
[#1]
Dr. Giancarlo Rando Medico dello sport, Angiologo 165 5 6
Buongiorno,
può darsi che abbia fatto una semplice contusione del ginocchio
In questo caso la semplice applicazione della borsa di ghiaccio , anche per 20' ogni 4 ore seguita da quella di un antidolorifico locale ( preferibilmente in forma di schiuma ) , può essere risolutiva nell'arco di pochi giorni .
Se invece il trauma ha provocato una distorsione del ginocchio, suggerisco sottoporsi ad una visita specialistica per porre una diagnosi precisa ed effettuare le terapie necessarie .
Mi tenga al corrente.
Cordiali saluti.

Dr. GIANCARLO RANDO
MEDICO DELLO SPORT, ANGIOLOGO, FISIATRA