Ginocchia tendini

Ho una falda intra-articolare in entrami le ginocchia, potrebbe questo causare dolore ai tendini posteriori alle ginocchia al punto tale da far fatica a camminare? Quali sono i tempi di guarigione?
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Buongiorno, le indicazioni che fornisce sono veramente poche anche per farsi un idea sommaria dei suoi problemi. Vista l'età giovanile urge ancor piu farsi visitare da un bravo ortopedico o fisiatra che potrà trovare nella sua zona. Eventualmente ci aggiorni sulla evoluzione della situazione con qulache dato in più.
tanti cari saluti
Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra
Firenze

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com