Recupero da distorsione ginocchio sinistro

Salve. Intanto grazie per l'attenzione a questa domanda.
Circa tre mesi fa ho subito una distorsione al ginocchio sinistro. Sono andato subito dal fisioterapista che mi ha detto di non preoccuparmi. Secondo lui nel giro di due o tre settimane sarebbe andato tutto posto, cosa che non è successa ancora oggi. Il ginocchio è praticamente a posto sto eseguendo degli esercizi di rinforzamento per il quadricipite e polpaccio. Il problema che rimane, è che non riesco più a piegare l'arto per un angolo maggiore di 45°.
Sento sempre un dolore nel retro del ginocchio, nel retro della gamba per intenderci. Il fisioterapista continua a sostenere che andrà a posto da solo con un'po' di Lasonil e gli esercizi di riabilitazione ma secondo me continua a sbagliarsi. Cosa mi consigliate? Come posso far tornare la mia gamba flettersi normalmente? Che esercizi devo fare? La Lasonil va bene?
[#1]
Dr. Francesco Forte Medico fisiatra, Medico osteopata 159 2
Egr da quanto racconta, non è affatto normale che il ginocchio si fletta massimo fino a 45 gradi dopo 3 mesi.Consulti al più presto un medico Fisiatra o un ortopedico!

Dr. Francesco  Forte
Direttore Centro Scoliosi Salerno
Master in Ozonoterapia www.gruppoforte.it - www.scoliosisalerno.it