Esiti distorsione caviglia

Salve, in seguito ad una brutta distorsione (con lesione ai legamenti PAA e PC e edema all'astragalo) alla caviglia sinistra subita 3 anni fa giocando a calcio, ho iniziato ad avvertire di camminare in modo sbagliato. A distanza di 3 anni la sensazione è quella di avere tibia e femore extraruotati con conseguente sensazione di camminare quasi zoppicando con dolore su tutta la parte sx della cassa toracica e schiena. Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Attivo dal 2016 al 2019
Medico fisiatra
Gentile Utente,

le consiglio una visita specialistica per la valutazione di un'eventuale instabilità, che può essere una complicanza della lesione del legamento peroneo-calcaneare, e dell'assetto posturale. Inoltre le consiglio un ciclo di rieducazione propriocettiva di caviglia, previa indicazione di un fisiatra.

Cordiali saluti