Aiutatemi piu presto possibile

e una cosa urgente non riesco a muovermi, 2 settimane fa ho preso una caduta nel anca e facendo palestra mi fa male l'inguine ora non riesco a muovermi tanto bene cioe ogni volta che mi muovo mi fa male moltissimo, mi potete suggerire qualcosa? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
La prima cosa da fare è sicuramente rivolgersi al suo medico curante, che potrà visitarla e le suggerirà, se opportuno, controlli strumaìentali o indicazione ad effettuare visita specialistica
In assenza di altre indicazioni un suggerimento potrebbe risultare soltanto lesivo e sicuramente superficiale

Cordiali saluti

Dr. Mirko Parabita