Infiammazione nervo

Salve ho questo problema ho un dolore da 2 mesi appena sotto la clavicola quasi nel mezzo del pettorale in un area diciamo grossa come una moneta se inclino la testa dalla parte opposta e la muovo indietro sento nel punto tirare come se iil muscolo o nervo fosse in tensione alcune sett fa avvertivo anche ogni tanto delle scosse elettriche sempre nella zona, premetto che gioco a tennis tutto il giorno però il dolore è nel pettorale della mano non dominante,inoltre sempre in un area grossa come una moneta la pelle è come se fosse piu sensibile e a volte come addormentata non è un dolore forte ma costante ho fatto le tecar terapie e il bruciore è circoscritto proprio in quella zona , comincio a preoccuparmi perche non se ne va anche se non mi crea nessun problema me lo sta creando dal punto di vista psicologico e continuo a tastare e pensarci.

grazie per il vostro prezioso aiuto arrivederci
[#1]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
Mi scusi se sarò breve ma le rispondo dal cellulare
Sospetto trigger point miofasciale
Consiglierei stretching dei muscoli intercostali, applicazione di terapia con FANS locale (cerotti transdermici)
In caso di persistenza dei sintomi utile eseguire Rx torace

Coordiali saluti

Dr. Mirko Parabita