Un mese ho fatto l ecografia dove non ha riscontrato proprio nulla, il mio ortopedico mi ha

Salve ho ricevuto una distorsione alla caviglia sx con movimento del piede verso l'interno, a fine novembre mentre giocavo a calcio, dopo circa un mese ho fatto l ecografia dove non ha riscontrato proprio nulla, il mio ortopedico mi ha riscontrato una distrovite reattiva (credo che stia scritto cosi sul foglio della prescrizione) mi ha fatto usare per 40 giorni una cavigliera (malleo strong) dopodiche ho fatto un ciclo di fkt , alla fine del ciclo mentre correvo ho preso nuovamente una dist sono stato a riposo cn ghiaccio e tutto per 20 giorni ,dopodiche ho rifatto un ciclo di fkt , adesso la mia situazione e che la caviglia sta molto bene, pero nel momento in cuo sforzo un po di piu sento un po di fastidio e si gonfia leggermente, a fronte di cio cosa mi consigliate di fare? ringrazio anticipatamente chi mi rispondera
cordiali saluti
[#1]
Dr. Elena Nassiacos Medico fisiatra 32
Utile approfondimento diagnostico con RMN per valutazione adeguata terapia.Mi faccia sapere

Dr. Elena Nassiacos

[#2]
dopo
Utente
salve ho effettuato la RMN ora le allego il responso:

ASPETTO ISPESSITO ED A MARGINI SFUMATI DEL LEGAMENTO PERONEO-ASTRAGALICO ANTERIORE DA VEROSIMILI ESITI DI LESIONE PARZIALE.
NELLA NORMA I LEGAMENTI PERONEO-CALCANEARE E PERONEO-ASTRAGALICO POSTERIORE.
NON SONO EVIDENTI LESIONI DEL LEGAMENTO COLLATERALE MEDIALE.
ASSENZA DI LESIONI OSTEOCONDRALI DEL DOMO ASTRAGALICO.
NON SONO EVIDENTI LESIONI DEI LEGAMENTI ASTRAGALO-CALCANEARI.
PRESENZA DI MUSCOLO SOLEO ACCESSORIO CON INTEGRITA' DEL TENDINE DI ACHILLE.
Questo è il tutto confido in un ottimo consiglio, e vorrei sapere se potrei correre almeno con caviglia protetta?

LA RINGRAZIO VIVAMENTE
CORDIALI SALUTI