Il muscolo,non c''è nessun ematoma

Buonasera dottore,
Due giorni fa durante una partita di calcio ho subito una botta alla coscia destra, nella parte anteriore,inizialmente ho applicato il ghiaccio perché pensavo fosse solo una botta,ma dopo qualche ora ho iniziato a sentire dolore,che ancora adesso sento quando cammino,tocco con le dita il muscolo e soprattutto indurisco il muscolo,non c''è nessun ematoma.Cosa potrebbe essere?
Grazie per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Pasquale Bergamo Medico legale, Medico fisiatra, Medico dello sport 341 11 2
Credo sia solo una contusione e che se continua il dolore debba essere eseguita una ecografia dopo visita specialistica.
Comunque, dal tempo che è trascorso dalla sua richiesta, credo che il problema sia stato superato