26 anni e un problemino....

Salve sono una ragazza di 26 anni e ho un problema.anni fa a causa di un incidente con colpo di di frusta,mi sono uscite tre piccole ernie a livello cervicale.e da un annetto a questa parte che con il mio lavoro (in una gastronomia)soffro di dolore al braccio destro,mi si gonfia il nervo che passa nella parte destra del collo e il dolore mi arriva fino le dita.questo disturbo mi crea ansia disagio e non mi permette di svolgere il mio lavoro come vorrei (i pesi sono tanti)....sono un po' in pensiero per il mio lavoro e la mia salute e cerco un dottore in grado di aiutarmi e di capire se posso fare quel lavoro senza pensare di perder la salute.il mio medico di famiglia fin ora mi ha solo imbottita cortisone punture e fisioterapie inutili.se sapete indicato una persona veramente in grado di capire come curare questa cosa o aiutarmi ve ne sono infinitamente grata perché così mi sto rovinando psicologicamente col pensiero costante del dolore che provo...grazie di cuore
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le
credo ci sia un poco di confusione.
Se ha dolori al collo ed all'arto superiore destro sembrerebbe trattarsi di cervico-brachialgia generata dalle problematiche al rachide cervicale e dalla verosimile sofferenza radicolare che dal rachide medesimo si irradia all'arto.
I "nervi non si gonfiano". Probabilmente quel che lei vede gonfiarsi nel collo e la vena giugulare.
Così come lo racconta sembrerebbe essere un dolore neuropatico da sofferenza /irritazione radicolare.
Consideri come questo è un "parere a distanza" e che non può in alcun modo sostituire una visita medica vera e propria.
Pertanto le consiglio di sottoporsi ad una "valutazione clinica neurologica presso esperto in terapia del dolore".

Cordialmente,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com