Dolore tendini caviglie al mattino o dopo inattività

volevo cosa può causarmi il dolore ai tendini posteriori di entrambi le caviglie al risveglio alla mattina o se sto ferma nella stessa posizione per molto tempo. ho subito una slogatura con versamento alla caviglia sinistra giocando a volley il mio fisioterapista mi ha sconsigliato di bloccarla e di fare solo un po' di riposo. devo sire la verità che se mi muovo il dolore scompare ed ho quindi ricominciato le mie attività come prima. Per informazione circa 9 mesi fà mi hanno diagosticato con raggi x e risonanza magnetica 2 ernie alla schiena che mi provocavano l'infiammazione del nervo sciatico e quindi insensibilità alla gamba destra e piede dopo terapia fans e cortisone e soprattutto riposo non avverto ancun dolore alla schiena e alla gamba destra.forse un miracolo!
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, si rivolga ad un ortopedico per valutare lo stato clinico delle sue caviglie, se è necessario qualche accertamento diagnostico più approfondito, prima di stilare un programma terapeutico farmacologico locale e fisiochinesico completo.
No, signora, nessun miracolo alla schiena. ma uno stato di
" riposo e asintomaticità" di una patologia sempre lì presente. Ecco che vuol dire curarsi : per poter mantenere silenziosa, asintomatica più possibile una patologia e star bene anche con una artrosi o discopatia lombare già instaurata.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 72
Il dolore quanto tempo Le dura più o meno di mezz'ora?
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
il tempo e' molto breve circa 2 minuti, poi appena mi rifermo ricompare se continuo a muovermi invece non avverto alcuno dolore se faccio attività sportive non ho grossi problemi
grazie