Una settimana sono bloccata

Buongiorno,
sono Francesca e ho 35 anni.
Da una settimana sono bloccata da dolori forti nella zona lombare e la vita da ufficio mi sta diventando impossibile.
Ho sofferto da sempre di questo dolore (ho interrotto la mia passione - il tennis - proprio per una scoliosi dovuta alla magrezza del mio fisico.
Ho sempre praticato nuoto.
Prima i dolori si manifestavano una volta ogni 2 anni....ora sempre più ravvicinati, ora continui.
Che cosa potrebbe essere? Ernia? E' consigliabile l'operazione?
Grazie
Cordia li saluti

Francesca
[#1]
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo attivo dal 2004 al 2014
Radiologo interventista, Neuroradiologo, Radiologo
Prima di tutto deve essere visitata da un ortopedico ed effettuare poi eventualmente una risonanza magnetica del rachide lombo-sacrale.
Cari saluti