Dolori cervicali e lombari

avendo anelli schiacciati a livello lombare e cervicale spesso ho la testa che mi scoppia e la shiena a pezzi come posso risolvere questo problema?????????????????
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, ha fatto una radiografia del rachide cervicale e lombare ? H a eseguito un consulto specialistcio ortopedico , ha effettuato delle sedute di fisiochinesiterapia con il controllo di un Fisiatra?
Faccia ciò!
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -