Riattivazione post osteosintesi al malleolo

Gentile dottore, dopo un intervento per una frattura al melleolo tibiale, mi è stata applicata una vite e dopo successiva stabilizzazione della stessa, vorrei sapere secondo lei quali sono oltre alla chinesi attiva e passiva i possibili approcci riabilitativi oppure se puo bastare solo la chinesi suggerita dall'ortopedico. Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, può essere utile oltre alla kinesiterapia , la ionoforesi ed eventualmente una idrochinesiterapia e della massoterapia della gamba .
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -