Il dolore è ricomparso

salve, sono un barman stagionale e dopo 7 anni si è ripresentata una tendinite da sforzo all'achilleo sx (viste le ore in piedi e il clima afoso in cui operiamo nell'alto adriatico).Nel 2008 mi curai su prescrizione medica mediante tecarterapia (non ne fui molto entusiasta...e non ne trassi sicuramente beneficio), adesso che il dolore è ricomparso (a fine agosto sarò costretto a licenziarmi...) mi è stato consigliato il metodo tramite ONDE D'URTO, oppure TENS...

ATTENDO un cortese riscontro dagli esperti,anche perchè a 43 anni non credo di potermi permettere di cambiare professione lavorativa.

Andrea
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buonasera,
Ha mai fatto un ecografia alla caviglia interessata dal dolore ?? Hai mai fatto una visita da uno specialista che provasse a vedere se ci sono eventualmente delle dismetrie ed eventualmente consigliasse di fare una rx del bacino ?
Prima di fare qualunque terapia strumentale la diagnosi dovrebbe essere fatta chiaramente.

Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB