Stiramento adduttori zona inguinale

Buongiorno, nel mese di aprile, giocando a calcio ho sentito un dolore all'inguine. Non mi sono fermato ed ho continuato a giocare sentendo un leggero dolore anche nelle partite seguenti. 10 giorni fa ho fatto un ecografia del pube vi riporto il referto " a destra in corrispondenza della parte peri inserzionale di muscoli adduttori si osserva la rottura di alcune fibre muscolari con lacuna ipoecogena di alcuni millimetri da riferire a stravaso sieroso". In questi 10 giorni ho messo solo del ghiaccio e non ho giocato. Ieri ho provato a fare una corsa molto blanda ma sento sempre fastidio. Quali sono i tempi di recupero? Devo stare fermo finchè non passa il dolore o posso continuare a correre a ritmo blando? Mi hanno parlato della possibilità di fare una fisioterapia con laser per ridurre i tempi di recupero cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com