Dolore al testicolo, con irradiazione alla gamba destra

Buonasera cari dottori,
da Luglio 2015 ho un dolore al testicolo dx con irradiazione alla gamba.
Dopo vari controlli e visite urologiche ho fatto una RM rachide lombo-sacrale (senza contrasto) Ecco il testo del referto:

-modesta riduzione della lordosi lombare.
-normale il comportamento di segnale degli elementi intersomatici esaminati.
-cono midollare normoposizionato.
-canale midollare lombare di ampiezza rispettata.
-modesta protusione concentrica dell' anulus fibroso a L4 e L5, che contatta il sacco durale in sede mediana-paramediana sinistra, senza segni di conflitto radicolare.
-A L5-S1 minimo bulging discale posteriore mediano che si impegna nel grasso epidurale,senza segni di conflitto radicolare.

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Roberto Morello Medico fisiatra, Medico di medicina manuale 205 8 5
Buongiorno,
Il dolore che riferisce potrebbe avere delle correlazioni con patologia rachidea o coxofemorale. Purtroppo nessuna risonanza magnetica puó sostituire quello che lei riferisce accoppiato a una visita specialistica. Le consiglio pertanto di eseguire una visita medica specialistica fisiatrica o anche ortopedica al fine di poter valutare al meglio la sua situazione clinica e sintomatologica.
Spero di esserle stato utile.
Cordiali saluti

Dr. Roberto Morello
Medicina Fisica e Riabilitativa
DIU Médecine manuelle-Ostéopathie, Hôpital Hotel Dieu Paris
Ecografia muscolo scheletrica SIUMB