Glutei

Buongiorno,
mi scuso se la sezione non è quella corretta e nel caso chiedo a voi di consigliarmi a quale specialista rivolgermi.
Scrivo perché dall'adolescenza ho un gluteo diverso dall'altro: più grosso, più sceso. Allegherei volentieri una foto nel caso fosse possibile, da aggiungere qua o da inviare in privato a voi. Mi chiedo: da cosa può dipendere? È dovuto dalla postura? (Soffro di iperlordosi) Me lo devo tenere tutta la vita? Con esercizi riesco a compensarlo?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Elena Nassiacos Medico fisiatra 32
Puo' essere dovuto ad una dismetria del bacino ma deve essere visitata

Dr. Elena Nassiacos

[#2]
dopo
Utente
Ho già fatto una visita da una fisiatra e non mi è stato riscontrato questo ma nemmeno lei è riuscita a dirmi da cosa possa dipendere.
Mi consiglia un'altra visita fisiatrica?
[#3]
Dr. Elena Nassiacos Medico fisiatra 32
Faccia una radiografia del bacino in ortostatismo in 2Proiezioni(antero-posteriore e laterale) dove il quesito è dismetria bacino.Gia' il radiologo puo' misurare la dismetria.