Disturbo spalla sinistra

Salve,
Da piccolosono caduto con lo skateboard,cosicche il braccio mi entro dentro la spalla,io che feci me lo tirai,e tutto passo. Oggi dopo anni mi accorgo che la spalla c'è l'ho un po' più bassa rispetto alla destra. Avvolte avverto un leggero bruciore e addormento leggero che poi passa, propio in quella zona deltoide e cuffia della spalla(sicuramente allora ci sara' stata una lussazione e calcificata male). Dovrei farmi una radiografia?,oppure oramai a distanza di molti anni(15 circa o più) non ce nulla da fare.O infine possono essere sudori o fresco attaccato alla spalla. Di sicuro c'è che la spalla è più bassa e rientrata un poco.
Grazie,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Moretti Medico fisiatra 133 3 1
Se è presente una situazione di instabilità articolare importante (tendenza al ripetersi di lussazioni), oppure dolore invalidante e impedimento nell'uso dell'arto superiore gli accertamenti sono d'obbligo.
Nel suo caso sembrano prevalere sintomi di minore entità per i quali non mi pare necessario provvedere a particolari accertamenti.
Comunque sia, per una più completa valutazione e l'eventuale prescrizione di esami di approfondimento le consiglio di rivolgersi ad uno specialista fisiatra della sua zona.
Saluti.

Dr. Michele Moretti
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione

[#2]
dopo
Utente
Grazie molte per fortuna adesso passato.

Saluti